Natale in Africa: fiabe e percussioni africane genitori e figli

28 novembre – Genitori e figli

Volete vivere un Natale diverso? Volete immergervi nei canti e nelle tradizioni dell’Africa? Vi aspettiamo sabato 28 novembre con un Natale in Africa: immagini e fiabe di un Natale senza slitta e laboratorio di percussioni senegalesi per genitori & figli.

Ore 15.30 – 17.30, nell’ambito della Festa della gentilezza, presso il Villaggio solidale “Centro anch’io”, via Rainaldo 22, Ostia Antica (zona scavi). Natale in Africa: immagini e fiabe di un Natale senza slitta e laboratorio di percussioni senegalesi per genitori & figli.

Nell’ambito dell’iniziativa verrà allestito il banchetto solidale: “Un libro ti mette le ali” (raccolta di libri da regalare a bambini e bambine in difficoltà).

Fascia d’età dai 3 anni in poi. Costo 10 euro bambino e genitori (più 5 euro tessera annuale associativa). Il secondo bambino (fratello o sorella) paga 5 euro. I proventi del laboratorio di percussioni serviranno a sostenere l’attività dello Sportello D’Ascolto per donne vittime di violenza e per disagio familiare che l’associazione Punto D gestisce gratuitamente nella casa della Salute di Ostia.

Pagina facebook https://www.facebook.com/events/921753574573817/

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *